Segnali di trading in abbonamento: The Sket System

Abbonamento segnali di trading

La newsletter di oggi pur essendo rivolta a tutti, la voglio dedicare in particolare agli iscritti alla community dello Sket System.

Faccio questo perché sento di doverli ringraziare per aver creduto costantemente in me e nel mio lavoro non solo quando “le cose vanno bene” ma soprattutto quando si sono presentati momenti di difficoltà. E’ infatti proprio nelle situazioni non semplici che ho lavorato ancora più duramente per poter ripagare ciascun abbonato della fiducia riposta in me e nel mio metodo d’investimento.

Ebbene, nonostante il momento di difficoltà generale che si sta vivendo da qualche tempo sui mercati finanziari, nella giornata di giovedì 21 aprile si è riusciti a portare a casa un guadagno davvero eccezionale su ben due titoli che erano stati segnalati circa dieci giorni fa e che hanno prodotto una plusvalenza percentuale superiore al 10% ciascuno, situazione mai accaduta in precedenza.

Si, proprio così, +20% totale di guadagno in meno di due settimane grazie alla vendita di due soli titoli azionari.

Questo risultato straordinario lo devo a tutti quelli che in questi tre anni di attività hanno sempre creduto in me perché senza neanche saperlo, con la loro fiducia, hanno fatto sì che io mi impegnassi quotidianamente per non deluderli e per migliorare di giorno in giorno il servizio loro offerto.

E’ solo grazie al vostro supporto se oggi sono riuscito a trasformare un sistema d’investimento in una vera e propria macchina da GAIN.

Concludo ringraziando nuovamente tutti gli iscritti alla community dello Sket System e invito chiunque abbia davvero voglia di iniziare ad investire i propri risparmi in modo serio e soprattutto proficuo a visitare il mio sito the sket system: segnali di trading in abbonamento e a contattarmi per ricevere qualsiasi informazione in più.

Cordialmente,

Dario

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.