Fa che i soldi siano il tuo servo e non il tuo padrone

Nonostante l’instabilità del mercato azionario dovuto principalmente alle decisioni di politica monetaria circa i tassi d’interesse, che hanno tenuto banco in questa settimana di borsa appena trascorsa, lo Sket System (il mio personale servizio di segnali di trading) ha permesso di ottenere proprio in questa settimana ben 4 profitti grazie alla vendita di 4 titoli con un guadagno percentuale totale pari al 7,53% sul capitale medio investito.

Questo significa che se si fossero investiti ad esempio anche soli 2.000 euro su ciascun titolo segnalato, si sarebbe ottenuto un guadagno di circa 150 euro in una sola settimana.Investendone invece mediamente 5.000 ne avresti guadagnati quasi 400 di euro, e così via.

Ci tengo a tal proposito a farti un piccolo ma significativo esempio: i rendimenti medi dei prodotti finanziari che i tuoi “amici” consulenti finanziari ti propongono ogni santo giorno, oscillano nei casi più fortunati fra l’1% ed il 2% lordi all’anno, senza contare che i tuoi capitali vengono “bloccati” a volte anche per diversi anni, con penali assurde nel caso tu abbia bisogno di quei soldi (che sono sempre tuoi, te lo ricordo) per qualsiasi evenienza.

Chi invece fa parte della community dello Sket System ha guadagnato il 7,53% in una sola settimana. Te lo ripeto: il 7,53% IN UNA SOLA SETTIMANA!

Prova ad andare in qualsiasi istituto di credito e a chiedere questo stesso rendimento. Sai cosa faranno? Ti rideranno in faccia e forse a te sta bene così.

Non lamentarti dei guadagni miseri che ottieni con i prodotti di investimento che ti propinano gli istituti di credito perché la colpa non è loro, ma soltanto TUA.

Sei tu a scegliere quotidianamente cosa fare della tua vita, pertanto è inutile guardare poi ai risultati e lamentarsi, perché la causa di quei rendimenti scadenti sono le tue scelte.

Ricorda sempre che nella vita vige la costante legge di Causa ed Effetto la quale afferma che appunto ad ogni determinata causa segue un preciso effetto.

Se investi i tuoi soldi su prodotti con bassi rendimenti (Causa), otterrai bassi guadagni (Effetto).

E’ una legge incrollabile dell’Universo e non la si può modificare in alcun modo.

Se invece ti reputi una persona intelligente (e spero vivamente tu lo sia altrimenti ti conviene disiscriverti da questa newsletter settimanale e continuare a vivere nella tua mediocrità quotidiana, perché quello è il posto più adatto a te), apri per una volta la tua mente e segui la strada che già decine di persone hanno intrapreso da diversi anni, entrando a far parte della community dello Sket System, il mio personale metodo d’investimento che ha letteralmente rivoluzionato il modo di concepire gli investimenti in ambito finanziario.

Nessun vincolo, nessun obbligo, nessuna costrizione.

Solo la voglia di ottenere finalmente quei profitti che ti meriti (perché sono sicuro che te li meriti davvero) e che ti permettano di creare una nuova fonte di guadagno costante, in grado di migliorare senza ombra di dubbio la qualità della tua vita.

Tieni sempre bene a mente che tu non hai nulla in meno rispetto agli altri e sei sempre in tempo per dare una sterzata alla tua vita, ti basta solo volerlo davvero e agire nel modo più rapido possibile.

Fai in modo che i soldi diventino il tuo servo e non che siano come il 95% delle persone, un padrone.

Oggi voglio darti una mano io, pertanto ti invito a cliccare qui e a non farti scappare questa ennesima occasione perché ricorda che ogni volta che dici “NO” a te stesso, fai un passo in più verso il fallimento, ma io so per certo che tu vuoi essere un vincente, pertanto sono sicuro saprai prendere la giusta decisione.

Tre mesi di abbonamento, il tempo sufficiente per permetterti di fare le tue giuste valutazioni, non ti chiedo altro.

Non potrai più farne a meno! PAROLA MIA!

Buon weekend,

Dario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *