Formazione Trading

SEGNALI DI TRADING O FORMAZIONE TRADING?
COSA SCEGLIERE

Lo Sket System è un servizio di segnali di trading attivo dal 2019 che ad oggi conta decine di persone abbonate. Per poter sfruttare questo tipo di servizio i clienti ricevono quotidianamente segnali di investimento su titoli azionari italiani appartenenti al FTSEMIB e, in totale libertà ed autonomia, decidono se ed in quale modo metterli in pratica, procedendo all’acquisto direttamente dalla propria piattaforma di trading online.

Molto spesso però mi è capitato di ricevere mail o messaggi social da persone che, non avendo molta liquidità da investire (assolutamente necessaria per poter sfruttare al meglio i segnali di trading che lo Sket System invia quotidianamente) mi chiedevano la possibilità di poter imparare a fare trading o magari anche solo iniziare a capire qualcosa in più su come si muove il mondo degli investimenti in questo settore.

Ho a più riprese dovuto spiegare a tutte queste persone che lo Sket System non fornisce questo tipo di servizio, ma da oggi per fortuna c’è qualcuno che è riuscito grazie al suo impegno e alle sue competenze, a creare quella che io considero una vera e propria grande opportunità sia per tutti coloro i quali vogliono muovere i primi passi nel mondo del trading online e degli investimenti, sia per gli appassionati del settore, e perché no anche professionisti vogliosi di confrontarsi con qualcuno che è ormai in questo settore da molti anni.

Questa persona è mio fratello Alessandro, trader indipendente e Analista Tecnico Finanziario certificato dalla SIAT (Società Italiana Analisi Tecnica), l’unica istituzione riconosciuta in Italia che riunisce gli analisti tecnici dei mercati finanziari.

Attraverso l’innovativo servizio da lui offerto sarà possibile oltre che apprendere tutto ciò che si desidera sul mondo del trading online e degli investimenti, ricevere anche qualsiasi tipo di analisi tecnica su qualunque strumento finanziario si desideri (titoli, indici, valute, obbligazioni, etf, criptovalute, ecc) e molto altro ancora.

Nessuno fino ad oggi in Italia aveva creato un servizio su trading online ed investimenti dedicato esclusivamente alla formazione e al coaching a distanza, in grado di soddisfare le esigenze di tutti coloro i quali per i motivi più disparati (familiari, di tempo, lavoro, ecc) non avevano la possibilità di ritagliarsi il giusto spazio da dedicare a questa affascinante e sempre più in voga materia. 

Da oggi dunque sarà possibile usufruire di un servizio unico nel suo genere, totalmente innovativo e certamente valido, poiché creato ed offerto non da una persona qualunque (come ne trovi a decine in giro per il web che si spacciano per grandi formatori senza avere alcun tipo di reale certificazione), ma da un vero analista tecnico finanziario certificato a livello nazionale. La Società Italiana Analisi Tecnica (SIAT), della quale fa parte mio fratello Alessandro, rappresenta infatti l’unica istituzione riconosciuta in Italia che riunisce gli analisti tecnici dei mercati finanziari.

Inizia Adesso

Ti invito quindi a cliccare sul seguente link per dare un’occhiata al suo sito, ed approfittare di questa grande opportunità.