I mercati tornano a salire con decisione: lo Sket System ci ha sempre creduto!

Pronunciare la frase “te l’avevo detto”, ha senso?

Beh se serve a ricordarti le mie svariate newsletter delle scorse settimane, in cui ribadivo a più riprese il concetto di calma e pazienza perché la situazione generale dei mercati finanziari era a mio parere prossima ad una svolta positiva, allora eccome se serve.

Mentre tutti i “grandi” analisti mondiali facenti parte magari delle più grandi banche d’affari, gridavano di fuggire dai mercati, o ancora peggio i “guru” del web continuavano a ridacchiare per tutti coloro i quali erano long in un momento di decisa negatività, la community dello Sket System ha sempre reagito mettendo in campo i suoi tratti caratteristici di intelligenza, decisione e consapevolezza.

D’altronde se sai ciò che stai facendo, non vi è MAI nulla da temere.

Se si è infatti consapevoli di come si muovono i mercati e si è in grado di capire quando si palesano i momenti migliori per andare ad operare, il guadagno in questo settore diventa davvero cosa semplice.

E’ trascorso quasi un mese da quando gli indici internazionali hanno iniziato il loro percorso di costante recupero di quanto perso nei mesi scorsi a causa di tutto ciò che è successo nel mondo a seguito dello scoppio della guerra russo-ucraina.

Come avevo a più riprese scritto nelle mie precedenti newsletter, l’inflazione sarebbe stata prossima ad una frenata (e così è stato) dopo il massiccio intervento da parte delle banche centrali mondiali che ha portato ad un considerevole e rapido aumento dei tassi d’interesse, operazione economica questa necessaria per frenare proprio l’inflazione galoppante che si era materializzata.

Non sono un mago, non sono un veggente e soprattutto non vengo dal futuro.

Sono semplicemente una persona che vive ogni sua giornata seguendo le vicende economiche mondiali e contemporaneamente studia l’andamento dei mercati in qualsiasi fase essi si trovino, senza fare drammi quando le cose vanno male e senza esaltarsi quando le cose vanno bene.

Adesso devi essere onesto e dirmi la verità: lo Sket System si è mai nascosto quando le cose non andavano nel verso sperato? Ho mai saltato anche solo una singola newsletter settimanale soltanto perché le cose andavano male e non sapevo cosa dire o cosa fare?

Se mi hai costantemente seguito, sai bene che NULLA DI TUTTO CIO’ E’ MAI SUCCESSO.

Sono sempre stato e sempre sarò PRESENTE, perchè il mio lavoro quotidiano ha un solo ed unico scopo, quello di permettere a tutti coloro i quali decidono di entrare a far parte della mia community di investitori, di ottenere un reale e tangibile profitto dalle operazioni che lo Sket System segnala ogni singolo giorno.

Sinceramente non ho alcuna intenzione né tantomeno voglia di mettermi adesso a fare uno sproloquio su tutti quei soggetti che in questo periodo, dopo aver fatto perdere migliaia di euro a chi seguiva i loro “consigli d’investimento”, sono stati costretti a rintanarsi al buio del seminterrato della propria abitazione, dovendosi necessariamente nascondere per la vergogna di avere in pratica ordito e attuato l’ennesima truffa che purtroppo non fa altro che danneggiare chi come me invece svolge questa attività da anni come un vero professionista. Posso solo dire che è troppo facile nascondersi quando le cose vanno male e venir fuori soltanto quando le cose girano nel verso giusto.

Ricorda che in qualunque momento o circostanza, lo Sket System ci sarà sempre.

Se tu che stai ora leggendo questo mio messaggio, sei un fedele appartenente alla community, sai benissimo di cosa parlo e di quante volte ho ribadito questi concetti in questi anni.

Se invece non sei ad oggi parte della nostra community di investitori, il mio invito è quello di iniziare ADESSO a cambiare il modo di rapportarti agli investimenti, scegliendo chi c’è stato, c’è, e sempre ci sarà.

Scegliendo chi non ha mai trascurato neanche un singolo appartenente al suo gruppo di investitori.

Scegliendo chi fa questo di mestiere e non per cercare qualche inutile follower sui social.

Scegliendo chi da ormai diversi anni ha deciso di mostrare alle persone che grazie al TRADING è davvero possibile ottenere guadagni costanti sui mercati finanziari.

Cordialmente,

Dario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *