Il successo del nuovo servizio GRATUITO dello Sket System

Oggi forse pensavi che avrei parlato del fallimento della Silicon Valley Bank americana, oppure del caso Credit Suisse, argomenti questi che hanno condizionato i mercati nella turbolenta settimana di borsa appena trascorsa. E invece no.

Nella newsletter odierna infatti voglio esprimere tutta la mia felicità e soddisfazione per il nuovo servizio di call telefoniche gratuite che ho annunciato solo sabato scorso e che ha fornito davvero un’ottima risposta da parte dei miei clienti già in questi primi giorni. A tal proposito puoi leggere alcune delle mail che mi sono giunte in settimana e che ho deciso solo in minima parte di raccogliere in un piccolo collage che ho allegato come foto di giornata proprio di questa newsletter.

Il servizio in questione, come già in parte descritto nella newsletter della scorsa settimana e da me approfondito nella mail che ho personalmente inviato a ciascuno dei clienti che ad oggi hanno diritto ad usufruirne, è riservato a coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento di almeno tre mesi con lo Sket System. In pratica chi sottoscrive 3 mesi di abbonamento ha diritto a 2 call telefoniche gratuite; chi sceglie l’abbonamento di 6 mesi ha diritto a 5 call telefoniche gratuite; chi invece opta per l’abbonamento annuale da 12 mesi, ha diritto a ben 12 call telefoniche gratuite.

Ci tengo a precisare o meglio a ribadire, che questo è un servizio assolutamente gratuito che va ad aggiungersi a quello da me già offerto quotidianamente agli appartenenti alla community dello Sket System, un servizio che là fuori altri ti fanno pagare profumatamente e che io invece ho deciso di fornire gratuitamente per premiare tutti coloro i quali scelgono ogni giorno me e il mio servizio decidendo di sottoscrivere un abbonamento più a “lungo termine”.

Ho scelto di non far pagare questo tipo di servizio perché credo che avere un contatto con la mia clientela debba essere motivo di pura aggregazione e condivisione, senza dover necessariamente monetizzare questo tipo di attività. E’ un piacere per me infatti poter avere finalmente, dopo 4 anni, un contatto più diretto con quelle persone che hanno avuto fiducia nel mio servizio e ne hanno fatto oggi a tutti gli effetti una scelta di vita quotidiana per poter investire in modo serio e proficuo i propri soldi.

Considerando allora l’ottima risposta che ho avuto già in questi primi giorni dal lancio di questo nuovo servizio, non posso che essere ancor più felice e soddisfatto della scelta che ho fatto e vi ringrazio perché per quanto io possa lavorare sodo ogni giorno sforzandomi di offrirvi sempre il miglior servizio, la vera anima dello Sket System siete voi appartenenti alla community.

Voi che ogni giorno mi scrivete e scegliete di condividere (adesso anche telefonicamente) con me quella che è a mio modesto parere la passione più bella che possa esistere, perché avere un hobby nella vita è certamente stimolante, ma avere una passione come quella che abbiamo noi nei confronti del mondo finanziario, in grado non solo di riempire le nostre giornate ma soprattutto le nostre tasche e i nostri portafogli, permettetemi di dire che è assolutamente tutta un’altra cosa.

Ne approfitto dunque per ringraziarvi nuovamente e invito coloro i quali ancora non hanno usufruito delle loro call telefoniche gratuite a prenotarsi quanto prima perché vi assicuro che, considerando il numero attuale di appartenenti alla community dello Sket System, l’agenda è già abbastanza piena.

Cordialmente,

Dario

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *