INTERPUMP: +7%…ti basta?

Se la scorsa settimana hai letto la newsletter incentrata sul titolo STM, oggi non posso esimermi dal fare lo stesso raccontandoti la “storia recente” del titolo INTERPUMP.

Interpump era stato segnalato in acquisto dallo Sket System il giorno 04/08/23 ma a causa di dati trimestrali non esaltanti ha subito una discesa nelle successive settimane, esattamente fino al 30/10/23, giorno in cui ha poi iniziato la sua risalita.

E’ risaputo che lo Sket System crede sempre al 100% in ogni sua singola operatività, pertanto si è deciso di effettuare in questi mesi un paio di leggere mediate sul titolo così da mantenere una certa vicinanza del titolo rispetto al suo valore di mercato.

Sai cosa è successo poi in questa settimana? Il titolo Interpump è stato venduto in attivo.

Già sento qualcuno che adesso starà pensando cose del tipo “6 mesi per vendere un singolo titolo sono troppi”, oppure “meglio mettere uno stop loss e investire su altro”, ecc…

Potrei dare ragione a questa gente (ma non lo farei comunque perché non ne avrebbero ugualmente) se si fosse aspettato 6 mesi per ottenere solo qualche spicciolo, ma sai invece con quale plusvalenza si è venduto il titolo Interpump? +7%.

Si hai letto bene, +7%.

Mi piacerebbe mi dicessi quale istituto di credito o altro ente autorizzato, riuscirebbe a darti su un singolo asset un ritorno del 7% in 6 mesi. Aspetta te lo dico io: NESSUNO!

Lo Sket System non è un giochino per ragazzini, ma un vero e proprio metodo di investimento studiato per ottenere profitti costanti nel tempo sfruttando il mercato azionario.

In questi anni ho lavorato costantemente per poter fornire a ciascun abbonato la migliore esperienza possibile e se questi ad oggi sono i risultati, beh credo proprio di essere riuscito nel mio intento.

A volte potrebbe sembrare che io vi debba convincere ad iscrivervi al mio servizio, ma come potrei mai convincere qualcuno quando in realtà basta dare un’occhiata allo storico dei risultati per rendersi conto di quanto il mio sistema risulti sempre più performante e costante col passare degli anni?

Sono felice di quanto accaduto questa settimana perché ha ripagato tutti i miei clienti dell’attesa e della pazienza avuta per ottenere questo grande profitto. Bravi!

A voi va il mio brindisi virtuale per festeggiare assieme questa nuova impresa, si perché di impresa si tratta se pensiamo che la fuori il 99% di altri “fuffaguru” del trading vi avrebbero fatto perdere soldi su questo investimento ritenendolo soltanto un intoppo di percorso.

Beh ascoltami bene: lo Sket System nasce con l’obiettivo di fornire profitti reali a chi decide di abbonarsi al servizio e questo significa essere in grado anche di gestire gli “incidenti di percorso” per poi trasformarli in opportunità di maggiori guadagni, esattamente come accaduto sul titolo Interpump questa settimana.

A te che ad oggi non fai parte della community dello Sket System posso solo dire che spero davvero di poterti dare una mano per far fruttare i tuoi risparmi attraverso la condivisione della mia operatività gironaliera, allo stesso modo in cui lo faccio dal 2019 con altre decine di persone.

Solo tu puoi fare la scelta giusta, l’unico consiglio che posso darti davvero è di non continuare ad aspettare perché mentre tu aspetti, gli altri guadagnano e crescono a livello finanziario mentre tu rimani fermo li dove sei a guardare il tuo conto in banca. Credi aumenterà per miracolo senza far nulla?

Cordialmente,

Dario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *