L’evoluzione fa rima con guadagno!

Fra le mail giunte questa settimana alla mia casella di posta mi ha colpito quella di Paolo, un utente che segue lo Sket System dal 2021 e che grazie alla condivisione della sua esperienza offre a mio parere una corretta rappresentazione di quella che è stata l’evoluzione del mio servizio in particolare nell’ultimo anno.

Come ben dice Paolo nella sua mail, lo Sket System è riuscito col passare del tempo ad eliminare, come direbbero gli esperti di informatica, quei “bug” che non gli permettevano di essere quella macchina da soldi che è oggi.

A dir la verità però uno strumento per guadagnare realmente sui mercati finanziari lo Sket System lo è sempre stato, fin dalla sua nascita nel 2019, ma è innegabile che dopo ormai ben 4 anni l’evoluzione sia stata davvero molto significativa.

All’inizio il “problema” consisteva, come dice proprio Paolo nel suo messaggio, nell’invio giornaliero talvolta di molteplici segnali d’acquisto che, seppur validi, potevano mandare in difficoltà il cliente che, avendo una liquidità chiaramente non illimitata, si trovava “costretto” a dividere il capitale a disposizione in parti più piccole per poter seguire tutti i segnali che lo Sket System inviava quotidianamente.

A questo poi si aggiungeva una rapidità di realizzazione del profitto sicuramente inferiore a quella odierna: poteva capitare infatti che se si acquistavano 5 titoli contemporaneamente, tre di essi ad esempio portavano subito un guadagno ma magari gli altri due realizzavano un profitto dopo uno o due mesi di attesa.

Sia chiaro che sfido chiunque a trovare dei metodi d’investimento in giro che ti forniscono un guadagno costante in tempi così brevi come nell’arco di uno o due mesi, quindi ammetto che qui si sta parlando di un “problema” che in realtà non esiste, ma ciò serve a farti capire meglio che anche quando lo Sket System andava più che bene, io non mi sono mai fermato perché come ho ripetuto spesso nelle mie precedenti newsletter, soltanto mettendosi sempre in dubbio e lavorando sodo è possibile migliorarsi.

Ecco allora che oggi sono riuscito a far diventare lo Sket System un metodo d’investimento molto più equilibrato, in grado di fornire minori segnali sia giornalieri che mensili i quali oltre a permettere al cliente di concentrare maggiormente il proprio capitale su ciascuna operazione, riescono a portare un profitto in tempi molto più rapidi, cosa questa che permette anche a chi ha magari delle disponibilità economiche più limitate di acquistare un titolo, venderlo in guadagno nel giro di pochi giorni e recuperare allo stesso tempo quanto investito in precedenza pronto per reinvestirlo seguendo un nuovo segnale.

Questa è l’evoluzione che lo Sket System ha subito nel corso di questi anni e sono davvero felice che vi siano persone come Paolo che abbiano deciso di condividere la propria esperienza per mettere in luce tutto ciò.

Volevo approfittare di questa newsletter di oggi inoltre per ringraziare pubblicamente tutti coloro i quali mi stanno scrivendo in queste settimane perché siete davvero aumentati notevolmente e volevo anche scusarmi se non sono riuscito a rispondere in modo tempestivo a tutti ma mi riservo di farlo certamente a breve perché come sapete io rispondo sempre ciascuno di voi.

Grazie davvero per il seguito che mi state dando e sono felice che questa newsletter settimanale stia riscuotendo sempre più interesse perché per me rappresentate ormai, seppur sotto l’aspetto finanziario, una seconda “famiglia”.

Qualora tu voglia altre informazioni di qualsiasi genere non esitare a visitare il sito www.thesketsystem.com e a contattarmi tramite mail agli indirizzi che trovi sul sito stesso.

Cordialmente,

Dario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *