Ho sempre creduto che a prescindere dal guadagno che segue la vendita di qualcosa, la più grande soddisfazione per coloro i quali offrono un qualsiasi tipo di servizio, risieda nel vedere apprezzato il proprio lavoro. Per me almeno è così.
Sono trascorsi quasi 4 anni da quando ho iniziato a far conoscere sui social lo Sket System, il mio personale metodo d’investimento che ad oggi conta decine di iscritti.
Nonostante però il tempo trascorra così velocemente, non mi stanco mai di ricevere mail o messaggi dai miei clienti, soddisfatti per una o più operazioni portate a termine ovviamente in guadagno.
Quella che pubblico oggi è una mail che forse ad alcuni potrà sembrare breve o magari molto semplice, ma che invece racchiude al suo interno tutta la forza e la resilienza dello Sket System anche di fronte ad un mercato di certo non proprio agevole quale è quello che stiamo vivendo oggi.
Il cliente in questione evidenzia la chiusura in ottimo guadagno, di un’operazione sul titolo Moncler che io avevo come sempre segnalato a tutta la mia community soltanto il giorno prima.
Nonostante la giornata di mercoledì 12 ottobre sia stata caratterizzata dalla discesa della maggior parte dei titoli, Moncler è andato in netta controtendenza ed è riuscito a toccare un massimo addirittura superiore al 3%, regalando così un più che lauto guadagno a tutti coloro i quali lo avevano acquistato.
Se questa da me appena descritta fosse stata una situazione estemporanea e quindi dettata dal caso, mi sarei onestamente evitato un messaggio come quello che stai leggendo ora, ma quanto sto scrivendo invece è assolutamente DOVEROSO.
Lo è perché questo genere di situazioni avvengono quotidianamente nella mia community, e chi conosce da più tempo il mio metodo d’investimento, è ormai abituato a questo tipo di operatività vincente e profittevole.
Lo Sket System infatti non è un metodo che a volte funziona e a volte no, come ce ne sono a decine in giro, ma rappresenta piuttosto la condivisione di un modo di operare che io stesso utilizzo per i miei personali investimenti.
E’ questa infatti la differenza incolmabile che esiste fra me e tutti i miei “colleghi” (o falsi tali), sempre pronti a farsi pagare i cosiddetti “segnali di trading” senza però mai metterci la faccia e soprattutto i propri soldi.
Si perché è troppo facile dispensare consigli al prossimo facendoseli magari pagare anche profumatamente stando però rilassati dietro ad una scrivania con il proprio pc davanti e senza mettersi in gioco in prima persona.
Questo è allora ciò che ha sempre avvicinato le persone al mio servizio, l’essere consapevoli che in qualsiasi momento il loro investimento è anche il mio investimento.
E’ soltanto in questo modo, stando diciamo “tutti sulla stessa barca” che è possibile non solo conquistarsi la fiducia del prossimo ma anche riuscire a migliorare quel servizio che DEVE in pratica funzionare sempre al meglio, perché altrimenti il primo a perderci sarei io stesso e assieme a me tutti quelli con cui lo condivido quotidianamente.
Sai alla fine qual è la verità? Di servizi di segnali di trading ce ne sono tanti, di Sket System invece ne esiste soltanto uno.
Se sei già parte della mia community sai bene di cosa sto parlando e ti ringrazio per farne parte ogni giorno.
Se invece non hai ancora conosciuto lo Sket System, ti invito a dare un’occhiata al mio sito www.thesketsystem.com e a contattarmi per ricevere qualsiasi informazione in più tu voglia.
Cordialmente,
Dario