La pazienza, la miglior alleata di ogni investitore

La foto che allego oggi a questo mio post non è una semplice diapositiva che ha l’obiettivo di mostrare alla gente uno dei tanti risultati raggiunti dallo Sket System, ma rappresenta piuttosto il simbolo di ciò che è il mio servizio.

Ebbene, come ho già detto in altre mie newsletter settimanali, in questo periodo di difficoltà per i mercati finanziari mi sono concentrato principalmente sulla mia clientela per migliorare quanto più possibile il servizio da me offerto e lottare contro un mercato che si è messo letteralmente “di traverso”.

Come si può immaginare infatti anche lo Sket System è stato duramente colpito dai forti ribassi di inizio anno (non l’ho mai nascosto), ma come da sua filosofia non ha mai mollato (come fa la quasi totalità dei competitors in giro) ed anzi è riuscito a recuperare capitale che era stato investito su alcuni titoli non solo senza rimetterci un singolo centesimo (come già accaduto nel periodo di piena pandemia) ma anche riuscendo immediatamente a reinvestire quei soldi per tornare a macinare GAIN.

Quel risultato che vedi in foto allora è l’ennesima vittoria di un metodo d’investimento, il mio, ormai attivo da quasi 4 anni.

Un metodo d’investimento che rappresenta ogni giorno di più un vero e proprio punto di riferimento per decine di investitori seri e consapevoli, vogliosi di entrare a far parte di quella che ad oggi è a tutti gli effetti una delle community finanziarie più seguite e numerose del web.

Il mio più sincero ringraziamento allora va a tutti coloro i quali hanno saputo assieme a me stringere i denti quando ce n’è stato bisogno, e stanno raccogliendo adesso il frutto della loro pazienza e della fiducia che hanno riposto in me e nello Sket System. Grazie davvero.

Se dunque non hai ancora conosciuto la mia meravigliosa community di investitori o non ne fai attualmente parte, e vorresti anche solo saperne di più, visita il mio sito www.thesketsystem.com e contattami per ricevere qualsiasi informazione aggiuntiva al riguardo.

Buon fine settimana.

Dario

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.