La foto che condivido oggi nella mia newsletter è riferita ad una mail che ho ricevuto in settimana circa l’operatività dello Sket System di giovedì 17/11. Ora ti spiego in breve cosa è successo.
Lo Sket System aveva originato un segnale d’acquisto sul titolo STM mercoledì 16/11 e di conseguenza, come da prassi del servizio da me offerto, ho provveduto a condividere il segnale in questione con tutta la mia community nel pomeriggio di quella giornata, fornendo poi come sempre a tutti gli iscritti, anche il prezzo di vendita per il giorno dopo, giovedì 17/11.
Ebbene, il titolo STM ha superato il take profit da me segnalato di uno 0,06% (praticamente il nulla) ed è stato venduto, permettendo così a tutta la community di andare in profitto, o come piace dire a me in GAIN.
Arriviamo quindi così alla mail di Lorenzo che mi ringrazia per il segnale vincente fornito (l’ennesimo) e sottolinea una cosa molto importante, ovvero quanto lo Sket System sia migliorato nell’ultimo periodo a livello di operatività giornaliera.
Essendo lui abbonato da diverso tempo, ha vissuto molteplici situazioni legate alla gestione di una posizione operativa aperta e a tutte quelle vicende giornaliere che ruotano attorno a qualsiasi strumento finanziario, e per questo è consapevole di quanto lo Sket System sia riuscito a migliorare la propria operatività negli ultimi mesi.
D’altronde il mio obiettivo non l’ho mai nascosto e cioè offrire alla mia clientela un servizio che possa avvicinarsi quanto più possibile alla perfezione. Sì, hai letto bene alla perfezione, perché credo che se una persona paga un servizio, è giusto riceva in cambio un prodotto che debba essere quanto più vicino possibile alla perfezione in qualunque suo aspetto.
Pur consapevole che questa è quasi impossibile da raggiungere, sono convinto non bisogni mai smettere di averla come obiettivo, perché soltanto ponendosi un obiettivo che possa risultare ogni giorno più alto (appunto tendente alla perfezione), è possibile migliorarsi in questa attività ma anche nella vita di tutti i giorni.
Mentre io in questi mesi lavoravo (e lavoro ancora tutti i giorni) a testa bassa sul mio computer per rendere il mio metodo d’investimento sempre più affidabile e preciso (l’operatività su STM ne è la riprova), tutti gli altri “guru” della finanza non hanno fatto altro che spendere i loro soldi per sponsorizzare le loro porcherie in giro sui social. Ma quando e perché accade tutto ciò?
Questo succede purtroppo quando si è consapevoli di non avere un prodotto realmente valido da offrire al pubblico e di conseguenza non potendolo migliorare in alcun modo, si cerca comunque di venderlo in qualunque modo…a chiunque capiti a tiro.
Ora voglio chiederti: hai per caso visto sui social (qualunque esso sia) in questi mesi delle campagne pubblicitarie sullo Sket System da me sponsorizzate? Prova a cercarle, non ne troverai neanche l’ombra.
Attenzione però perché non sto dicendo che sia sbagliato fare campagne pubblicitarie, d’altronde come potrebbe esserlo se rientra comunque in quell’attività di marketing necessaria alle aziende per cercare nuova clientela.
Io critico il momento in cui questi veri ciarlatani hanno deciso di sponsorizzare i loro prodotti “accalappiapolli” e soprattutto le eccessive campagne pubblicitarie che non hanno fatto altro che infognare letteralmente i social.
Sai cosa penso invece io? Credo che quando un servizio risulta realmente valido, la vera pubblicità la fa il cliente stesso che, soddisfatto del servizio che riceve, condivide nella sua quotidianità la sua esperienza positiva con le persone che lo circondano in qualsiasi ambito, sia affettivo che lavorativo.
E’ questa la caratteristica principale che permette oggi allo Sket System di avere all’interno della sua community decine di persone unite dalla passione verso gli investimenti.
Sono loro che, soddisfatti per l’esperienza che vivono quotidianamente, ne parlano in giro e aiutano molte altre persone a scansare il truffatore di turno, per avvicinarlo invece a quella che oggi è senza ombra di dubbio una delle community più seguite nel settore trading online, la mia.
Essere parte dello Sket System vuol dire essere un vero investitore a 360 gradi e se sei già mio cliente lo sai più che bene. Se invece non fai ad oggi parte della mia community, ti invito volentieri a visitare il mio sito thesketsystem.com e a contattarmi per ricevere qualsiasi informazione tu voglia.
Cordialmente,
Dario