La newsletter di oggi 1 aprile non vuole essere in alcun modo la mera pubblicazione dei risultati che lo Sket System ha raggiunto nel mese di marzo appena trascorso, ma è importante perché rappresenta da un certo punto di vista la più degna chiusura di un cerchio, quello che è stato aperto mesi fa e che ogni settimana ho tracciato pian pianino in modo tale da farti comprendere quanto il servizio che offro non sia un qualcosa fatto di sole parole, ma piuttosto di fatti, risultati e soprattutto guadagni reali e concreti.
A dire il vero non è la prima volta che nella sua storia lo Sket System raggiunge un risultato come quello che leggi nella foto odierna anzi ce ne sono stati anche di migliori in passato, ma quello su cui vorrei ti concentrassi è il momento storico nel quale si sono ottenuti questi risultati, perché il mese di marzo appena trascorso ha visto il fallimento di una banca americana, il quasi fallimento di una banca svizzera, il nuovo aumento dei tassi d’interesse da parte della BCE, tutte notizie queste che di certo ai mercati non hanno fatto bene.
Eppure lo Sket System ha saputo districarsi a dir poco in modo eccezionale fra le onde di questo mare impetuoso, andando a colpire al momento giusto per regalare a tutti i suoi abbonati più che lauti guadagni.
Una cosa che salta all’occhio dalla foto stessa che ti mostro oggi è quanto lo Sket System sia cambiato nel corso di questi anni. Come già detto in altre newsletter precedenti a questa, col passare del tempo e grazie ad un costante lavoro, sono riuscito a migliorare significativamente il meccanismo di funzionamento di questo metodo d’investimento, riuscendo innanzitutto a selezionare quei titoli azionari che meglio rispondevano ai segnali del sistema, in modo tale da andare ad operare su un numero più ristretto di asset (questo serve a concentrare maggior capitale su ogni operazione che si va ad eseguire) e soprattutto ad ottenere dei target di vendita molto più performanti rispetto al passato.
Questa dunque non è altro che la riprova di quanto tutto ciò che ho scritto nelle mie newsletter delle scorse settimane non siano state solo parole ma piuttosto una vera ed autentica rappresentazione della realtà, una realtà che oggi puoi vedere con i tuoi stessi occhi nella foto che ho pubblicato.
Credo sia importante però che io ti spieghi in breve quei dati cosa significano, perché magari messi li così potrebbero non essere compresi a pieno o magari addirittura travisati.
Quel guadagno totale pari al +40,81% rappresenta il risultato ottenuto sul capitale medio investito nel corso del mese. Facendo un esempio pratico, se nel corso di marzo una persona avesse investito mediamente 5.000 euro su ciascuna operazione segnalata dallo Sket System, avrebbe portato a casa il 40,81% di 5.000 euro, e cioè 2.040 euro.
Ora la domanda che voglio porti è: riesci a trovare in giro un altro sistema d’investimento o un qualsiasi prodotto finanziario in grado di renderti il 40,81% in soli 30 giorni? Non credo.
E analizzando i risultati ottenuti nei mesi scorsi vale la stessa identica cosa, perché se anche si possa pensare che questo mese di marzo appena trascorso abbia fornito risultati eccezionali, ottenere proprio come avvenuto negli scorsi mesi, guadagni come quelli dello Sket System pari al 10 o 15%, rimane comunque un qualcosa che nessuna banca o nessun prodotto finanziario in circolazione può fornirti in un tempo così ristretto quale è quello di un mese.
Lo Sket System è stato da me creato con l’obiettivo di dimostrare a quanta più gente possibile come il trading, se fatto in modo corretto, affidandosi ad un servizio serio e professionale quale è il mio, può rappresentare a tutti gli effetti una vera fonte di guadagno in grado di alleggerire i costi sempre maggiori che ci vengono imposti quotidianamente dalla vita.
Sono pertanto davvero felice che in questi quattro anni di attività lo Sket System sia diventato il punto di riferimento per decine di persone in tutta Italia (e non solo), e la mia speranza è che sempre più gente possa conoscere la realtà rappresentata dalla nostra community perché purtroppo sono ahimè consapevole che in giro ormai è più facile trovare qualche ragazzino di 20 anni con un rolex al polso (nella maggior parte dei casi falso) o su una supercar (nella maggior parte dei casi noleggiata) che ti mostra i (falsi) rendimenti ottenuti con il suo magico sistema che ti permetterà di guadagnare milioni investendo solo qualche centinaio di euro, piuttosto che un professionista del settore come me che svolge la sua attività senza neanche farsi pubblicità, perché per me la vera pubblicità sono i guadagni reali che riesco ad ottenere grazie all’applicazione dello Sket System.
Come ho spesso ribadito sta sempre a te valutare ciò che ti viene proposto ogni giorno e fare la scelta più giusta. Io non posso solo fare altro che raccontarti settimanalmente come realmente stanno le cose.
Cordialmente,
Dario