Moncler: è successo di nuovo!

E’ successo ancora. Si, proprio così, ieri è successo un’altra volta.

Ti starai chiedendo, cosa?

Lo Sket System è riuscito a vendere, senza incorrere in alcun tipo di perdita, un altro titolo (Moncler) che aveva subito forse più di altri il contraccolpo della guerra in Ucraina.

Dagli ultimi massimi segnati nel novembre del 2021, proprio poco prima dello scoppio della guerra, il titolo Moncler è arrivato a perdere il 50% del suo valore nel giro di circa sei mesi.

Ad oggi quei valori di novembre 2021 non sono ancora stati recuperati sia chiaro, ma allora come è possibile che si sia riusciti a vendere il titolo Moncler senza rimetterci assolutamente nulla?

Per chi ancora non lo sapesse lo Sket System è un servizio di segnali di trading unico nel suo genere. Vuoi sapere in cosa consista la sua unicità? Riuscire non solo a far guadagnare tutti coloro i quali decidono di entrare a far parte della community, ma soprattutto a non dare per perso un investimento fatto, anche di fronte ad eventi economicamente catastrofici come lo sono stati in questi ultimi anni il Covid e la guerra in Ucraina con tutti i suoi risvolti annessi e connessi.

Se prendiamo ad esempio proprio il titolo Moncler, questo ha si subito una forte discesa, ma lo Sket System grazie al suo metodo di azione, è riuscito ad operare con parsimonia ed intelligenza in questi mesi sul titolo in determinate situazioni che si sono proposte come “favorevoli” dal punto di vista tecnico, cosa questa che ha permesso di venderlo proprio ieri e di recuperare anche una buona fetta di capitale che purtroppo era rimasta ferma per un pò.

Se segui le mie newsletter settimanali, saprai bene che questo non è assolutamente un caso isolato, ma è già successo (basta leggere qualche mia precedente newsletter che trovi nel blog del sito) in questi ultimi mesi anche con altri titoli come Exor, Cnh, Stellantis, Stm.

Tutti titoli che come Moncler avevano subito il duro colpo della crisi scatenata nel febbraio dello scorso anno dall’inizio del conflitto in Ucraina e da cui la maggior parte di coloro i quali opera sul mercato azionario era letteralmente fuggita, affrettandosi a chiudere le proprie posizioni accettando ed arrendendosi così a perdere anche ingenti somme di denaro.

Sai chi si comporta così? Colui il quale si erge ad investitore ma di investimenti permettimi di dire non capisce assolutamente nulla.

Quando le cose non vanno nel verso in cui vorremmo andassero, non per colpa nostra ma per colpa di una o più situazioni totalmente al di fuori della nostra portata quali quelle citate prima (Covid e guerra in Ucraina), il primo pensiero dell’investitore fallito è quello di mettersi al “riparo” liquidando le posizioni in perdita prima che queste possano magari peggiorare.

E sai qual è la cosa ancora più grave? Che ci sono una marea (forse la quasi totalità) di persone che fornisco un servizio similare a quello dello Sket System che dopo essersi fatte pagare profumatamente dai propri clienti, li abbandonano al loro destino con frasi del tipo “a volte va bene, e a volte va male” oppure “in borsa una volta si vince e un’altra si perde”, o ancora peggio “bisogna saper accettare anche le perdite”.

E’ qui che per te che magari sei loro cliente arriva la doppia mazzata, perché non solo a causa dei consigli scellerati di questi falsi guru finanziari hai perso i tuoi soldi, ma la cosa più assurda è che per perdere soldi gli hai pure pagato uno o più abbonamenti a quei “farabutti”.

Io penso in tutta onestà che se non si è in grado di svolgere un mestiere o un’attività in generale, è consigliabile dedicarsi ad altro perché in questo modo non si fa altro che danneggiare il prossimo il quale sarà sempre più propenso a non credere più alla possibilità che si possa realmente guadagnare sfruttando dei servizi legati ai mercati finanziari come quello di segnali di trading che offre lo Sket System.

Sono però altrettanto consapevole che siamo miliardi di persone nel mondo e non tutti hanno la fortuna di incontrare le persone giuste nel corso della loro vita, perciò se sei iscritto alla community dello Sket System e hai avuto la fortuna di conoscere me e il mio unico metodo d’investimento, fai un’opera di bene e aiuta qualcuno che non conosce la nostra realtà perché se dovremmo avere uno scopo unico in questa vita dovrebbe essere a mio modo di vedere quello di aiutare il prossimo e tu oggi puoi farlo anche a livello finanziario presentandogli tutta la nostra community di seri e consapevoli investitori.

Al resto ci penso io con il mio impegno e lavoro quotidiano.

Cordialmente,

Dario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *