Perchè scegliere lo Sket System

Voglio riportarti qui sotto alcune delle frasi che, ormai tutti i giorni, senti recitare come delle vere e proprie filastrocche sui social o in più in generale in giro per il web, attraverso le decine di pubblicità nelle quali ti imbatti quotidianamente: 

1) Vuoi diventare un trader di successo? Acquista il mio ultimo videocorso.

2) Sai perchè la maggior parte di coloro i quali operano in borsa perde soldi? Acquista il mio webinar.

3) Vuoi conoscere i segreti dell’analisi tecnica per poter guadagnare con il trading online? Acquista la mia videolezione.

 

Lo vuoi capire? Per avere successo con gli investimenti devi acquistare i videocorsi di questa gente e solo allora potrai aspirare alla vera ricchezza.

Sì, come no!!!

 

Tutti, ma dico davvero tutti, sono bravissimi, espertissimi, capacissimi di spiegarti e formarti, ma dovresti chiederti:

“Chi è che oltre a parlare sa anche FARE???”

 

E’ con questi presupposti che è nato lo Sket System, l’innovativo metodo d’investimento unico nel suo genere attraverso il quale poter raggiungere quell’obbiettivo a cui ogni persona interessata al mondo della finanza aspira: GUADAGNI COSTANTI NEL TEMPO!!!

Ti avverto subito: se deciderai di navigare su questo sito, non troverai corsi, videocorsi, videolezioni, “coach” (come si fanno chiamare) che ti prometteranno di insegnarti a “soli” 400/500/1.000 euro tutti i segreti del mondo della finanza, ma soltanto una tipologia di servizio

Sì, perchè devi sempre ricordarti che chi vuol fare le cose fatte davvero bene, si deve necessariamente concentrare su un unico obbiettivo, ma sai qual è in realtà la cosa più semplice per chi offre questo tipo di prodotti in giro per il web? Proporre decine di servizi con la speranza che tu prima o poi ad uno di questi abboccherai come un bel pesce paffuto così loro potranno tirar su la rete…per l’ennesima volta.

ATTENZIONE!!! Non sto dicendo che la formazione non sia importante, vorrei solo farti capire che la promessa (spesso ben nascosta) “Acquista il mio videocorso e dopo potrai operare come un vero trader professionista”, è assolutamente FALSA!!!

 

Ora giustamente ti starai chiedendo:”Cosa offre di diverso lo Sket System?”

 

  1. Lo Sket System offre un servizio unico nel suo genere attraverso il quale tu potrai vedere e, qualora volessi, anche replicare (in totale libertà ed autonomia), quella che è la sua operatività quotidiana sul mercato azionario.
  2. Lo Sket System non ti venderà MAI un corso da centinaia o migliaia di euro per poi sparire nel nulla.
  3. Lo Sket System ci mette ogni giorno la faccia per far sì che ogni suo successo sia anche il tuo successo.

 

E poi in fondo pensaci bene: quanti anni (perchè di anni si parla e non di giorni o mesi come qualcuno vorrebbe farti credere) ti servirebbero per poter apprendere appieno tutto ciò di cui hai davvero bisogno per operare autonomamente in borsa?

Ah quasi dimenticavo: pensi davvero che acquistando un solo videocorso (o videolezione che sia) sarai onnisciente e potrai volare libero verso le ali del guadagno? Certo che no, perchè se anche tu riuscissi a trovare un prodotto interessante (o magari meno peggio) fra quelli che ci sono in giro, sarà sempre un prodotto “mozzato”, un prodotto incompleto, tutto ciò affinchè tu possa rimanere con la giusta “acquolina in bocca” per poter poi acquistare il secondo videocorso, e poi magari il terzo, il quarto e così via, fino a quando ti ritroverai, dopo mesi (se bastano) di servizi pagati a centinaia di euro, senza più molti soldi da spendere e soprattutto con delle conoscenze che non riusciranno a permetterti di operare liberamente sul mercato.

E’ tutta qui allora la sostanziale differenza del servizio offerto dallo Sket System rispetto agli altri che troverai in giro: non parole, spiegazioni, coaching, videocorsi, videolezioni, ecc, ma fin da subito OPERATIVITA’ REALE.

 

D’altronde devi sapere che un certo Henry Louis Mencken, noto giornalista e saggista statunitense dei primi del ‘900, disse:

“CHI SA FARE, FA. CHI NON SA FARE, INSEGNA!”

 

Credo non ci sia da aggiungere altro.