“L’arte dell’investire concepita dallo Sket System non prevede la ricerca spasmodica del guadagno, ma si basa sul concetto di intelligenza e consapevolezza finanziaria, caratteristiche queste che portano a generare segnali operativi sul mercato azionario solo ed esclusivamente quando ve ne sono realmente. Ricorda che non è importante infatti essere sempre nel mercato, ma piuttosto esserlo al momento giusto”.
Questo è solo uno stralcio della newsletter della scorsa settimana (questo il link diretto qualora tu te la sia persa o volessi rileggerla https://thesketsystem.com/la-fretta-e-sempre-cattiva-consigliera/) nella quale rispondevo alla mail di un appartenente alla community il quale mi chiedeva delucidazioni circa il “modus operandi” dello Sket System.
Ebbene, dopo appena due giorni da quelle mie parole, il guadagno non ha tardato ad arrivare ed infatti pubblico oggi questa nuova mail (che puoi vedere in foto) scritta da Alessio.
Come volevasi dimostrare anche questa volta le mie parole non sono state appunto soltanto parole, ma si sono tradotte ben presto in fatti reali e concreti. Non ho mai amato chiacchierare troppo perché questo lo lascio fare agli incompetenti e a chi di investimenti non capisce nulla ma vuole solo sfruttare (o truffare) il prossimo per riempire le proprie tasche quanto più possibile.
Forse è stato proprio questo sentimento che più di 4 anni fa mi ha spinto a creare lo Sket System, il metodo d’investimento che ha rivoluzionato il modo di investire nel panorama del trading online, e cioè la voglia di offrire al pubblico un servizio serio e professionale in grado realmente di portare guadagni in grado se non di cambiare totalmente perlomeno di migliorare la vita delle persone.
Tornando al nostro amico Alessio, l’autore di questa mail che pubblico oggi, fa molto ma molto piacere vedere come abbia messo in evidenza e quindi apprezzato nonché compreso, i cambiamenti che hanno portato lo Sket System a fare quel salto di qualità che ad oggi lo rende più unico che raro in questo settore. Riprendendo allora proprio le parole di Alessio, posso solo che confermare la sua sensazione, ovvero il fatto che rispetto al passato, grazie ad un lavoro costante che porto avanti quotidianamente, sono riuscito a rendere lo Sket System molto più performante grazie ad un’operatività decisamente rinnovata.
Quando questo metodo d’investimento ha visto infatti la luce, seppur già orientato al successo, era certamente molto acerbo (come tutti i progetti che si trovano agli albori), di conseguenza tendeva a fornire molteplici segnali (anche 7 o 8) nella stessa giornata, cosa questa che ammetto poteva mandare un po’ in confusione chi voleva operare sul mercato poiché “imbarazzato” proprio dal cospicuo numero di titoli da attenzionare. Il cliente poteva pertanto non riuscire ad operare su tutti i segnali inviati e si trovava a dover scegliere, consapevole però che ciascun segnale aveva sempre la stessa natura e quindi validità rispetto a tutti gli altri.
Oggi questo non accade più perché grazie, come detto prima, ad un lavoro che porto avanti ogni singolo giorno, sono riuscito a migliorare la qualità del servizio che offro, fornendo a ciascun appartenente alla mia community, segnali di trading più ponderati e soprattutto che come dice lo stesso Alessio “riescono ad avere una maggiore rapidità di risultato e quindi di guadagno”. Il mio obiettivo è sempre stato infatti quello di offrire un servizio in grado di massimizzare i profitti affinché il cliente possa riuscire a guadagnare in tempi brevi così da poter reinvestire il proprio capitale sfruttando i segnali generati quotidianamente dallo Sket System.
E’ per me davvero molto bello nonché di grande soddisfazione ed orgoglio, ricevere mail come questa di Alessio che ho deciso di condividere con te oggi, perché non esiste nulla di più appagante che vedere riconosciuto e soprattutto apprezzato un lavoro che per me rappresenta tutto ciò che ho sempre sognato, e cioè creare ed offrire al pubblico un servizio in grado di far guadagnare quel qualcosa in più che ad oggi nessuno riesce a darti e che anzi in tanti cercano solo di toglierti per riempire le loro tasche.
D’altronde a volte nella vita, come ho già ribadito più volte, bisogna anche avere la fortuna di conoscere le persone giuste che abbiano davvero voglia di “prendersi cura” di te prima di tutto a livello umano e poi dei tuoi investimenti, e se stai leggendo oggi questa mia newsletter vuol dire che in un modo o nell’altro hai avuto questa fortuna e la mia speranza è che tu voglia condividere questa esperienza decisamente positiva con altre persone, dando anche a loro la possibilità di conoscere la community dello Sket System, l’unica davvero in grado di migliorare il tuo portafoglio e di conseguenza la tua vita.
Cordialmente,
Dario