Il mese di aprile appena trascorso è stato per lo Sket System a livello di performance certamente inferiore al super mese di marzo, ma comunque è riuscito a regalare qualche bella soddisfazione.
Le operazioni portate a termine nel mese di aprile sono state 4, e il risultato percentuale totale raggiunto, che ricordo deve essere sempre rapportato all’investimento medio effettuato, è stato pari al 7,21%. Un esempio? Se avessi investito su ciascuna delle quattro operazioni segnalate, una media di 5.000 euro per titolo, avresti guadagnato in totale circa 360 euro.
Il mese di marzo invece, ripeto straordinario dal punto di vista dell’operatività proposta, era stato caratterizzato da ben 24 operazioni con un totale guadagno pari al 40,81%.
Ora, a prescindere dalle percentuali di guadagno raggiunte, qual è il focus di questa mia newsletter odierna? La costanza di rendimento che si ottiene grazie allo sfruttamento dello Sket System.
In altre circostanze ho certamente accennato a questo tema, ma affrontare il discorso come si suol dire “dati alla mano” è certamente più utile e soprattutto realistico.
Fin da quando ho iniziato questa attività, il mio obiettivo è stato quello di creare qualcosa di diverso da tutto ciò che vedevo circolare sul web, qualcosa che potesse essere davvero utile alla gente per ottenere guadagni sui mercati finanziari non in modo saltuario “una tantum”, ma piuttosto in modo costante nel tempo.
La costanza di risultati infatti è una caratteristica molto importante per qualsiasi sistema d’investimento. Se un sistema riesce a fornire guadagni costanti nel tempo, allora gli investitori come te possono fare affidamento su di esso per generare un reddito stabile e da certi punti di vista anche prevedibile. Questo è particolarmente importante per coloro che magari cercano di generare un reddito supplementare anche solo per integrare il proprio reddito.
A differenza di un guadagno solo saltuario, che può essere causato da circostanze imprevedibili e non ripetibili, un sistema come lo Sket System che fornisce guadagni costanti nel tempo è basato su una strategia di investimento solida e ben studiata. Ciò significa che chi decide di entrare a far parte della nostra community può avere maggiore fiducia nel sistema e sentirsi più sicuro riguardo ai propri investimenti.
Un altro vantaggio di un sistema che fornisce guadagni costanti è la capacità di mitigare le perdite. In un sistema che genera guadagni saltuari, può essere difficile prevedere quando si verificheranno perdite e quanto saranno significative. Tuttavia, con un sistema che produce guadagni costanti, le perdite possono essere prevenute o limitate grazie alla capacità di adottare strategie di gestione del rischio.
Inoltre, un sistema che produce guadagni costanti fornisce un maggiore grado di tranquillità mentale, aspetto questo che molti mettono erronemante in secondo piano ma che in realtà serve a caratterizzare e soprattutto a creare juna netta distinzione fra un investitore vincente e uno perdente. Gli investitori infatti possono essere meno propensi a farsi prendere dal panico durante periodi di volatilità del mercato, sapendo che il sistema da loro utilizzato ha dimostrato di essere affidabile nel corso del tempo.
Tutte queste caratteristiche, che forse a tratti potrebbero sembrare scontate per chi come me offre da diversi anni questo tipo di servizio, non sono da sottovalutare in alcun modo perché per poter raggiungere un tale livello di affidabilità, lavoro ogni giorno affinché tutta la community dello Sket System possa ricevere un servizio che risulti costantemente il migliore possibile sotto qualsiasi punto di vista.
Se sei parte della community dello Sket System sai bene di cosa parlo. Se invece sei alla ricerca di un sistema di investimento che ti consenta di ottenere guadagni costanti nel tempo, il mio servizio di segnali di trading è la soluzione che stai cercando. Con una solida strategia di investimento, basata su anni di esperienza e costanza di risultati, il mio sistema è stato in grado di generare profitti stabili per tutti i miei clienti. Cosa aspetti a provarlo anche tu?
Cordialmente,
Dario