Risultati



RISULTATI ANNO 2023

+1,51%

Performance Media Mensile

+18,17%

Performance Annuale



RISULTATI ANNO 2022

+2,09%

Performance Media Mensile

+25,04%

Performance Annuale

RISULTATI ANNO 2021

+1,44%

Performance Media Mensile

+17,28%

Performance Annuale

RISULTATI ANNO 2020

+1,56%

Performance Media Mensile

+18,68%

Performance Annuale

RISULTATI ANNO 2019

+1,18%

Performance Media Mensile

+14,10%

Performance Annuale

RENDICONTO Risultati mensili

LA DOMANDA PIU’ RICORRENTE:”PERCHE’ LEGGO SOLO RISULTATI POSITIVI E NESSUNO NEGATIVO?”

Avrai sicuramente sentito tante volte frasi del tipo “con il trading online a volte va bene e a volte va male“, “a volte si guadagna e a volte si perde“, o ancora peggio la frase più ridicola “bisogna saper accettare le sconfitte“.

Beh sai cosa ti posso dire? Queste sono le frasi o meglio le scuse, di chi nella sua vita non è riuscito a realizzare qualcosa di davvero serio e concreto e affida perciò i suoi investimenti al caso ed alla fortuna.

La cosa più difficile infatti in questo settore non è quella di saper acquistare un determinato strumento finanziario (a premere su un tasto son capaci tutti), ma piuttosto quella di saperlo gestire nei momenti di difficoltà.

E’ troppo facile investire ad esempio su un titolo azionario e, non appena magari questo per i motivi più disparati, fa il contrario di quanto previsto, andarlo a vendere in negativo nascondendosi poi dietro alle solite scuse come quelle che ti ho riportato all’inizio di questo articolo.

E’ questa allora la caratteristica che più contraddistingue lo Sket System, un vero e proprio metodo d’investimento studiato e collaudato nel corso degli anni, attraverso il quale ogni singolo titolo che viene acquistato, viene sempre gestito al meglio, affinchè possa portare il maggior guadagno possibile.

Come avrai dunque compreso, la vera forza di un metodo d’investimento che possa definirsi davvero serio ed affidabile, è la gestione delle situazioni (soprattutto quelle negative) e non l’arrendevolezza di fronte alla prima mezza difficoltà.

E’ per questo semplice motivo allora che non vedi alcuna negatività nei risultati (sempre aggiornati) dello Sket System, non perchè non vi siano titoli che possano (solo) temporaneamente trovarsi in una situazione di negatività, ma piuttosto perchè devi tenere a mente questa regola imprescindibile: SI PERDONO SOLDI SOLTANTO SE SI VENDE IN NEGATIVO!!!

Tutto il resto invece rappresenta soltanto una situazione momentanea che, se ben gestita, attraverso un metodo collaudato nel tempo come lo Sket System, verrà presto voltata a proprio favore, permettendo così di azzerare completamente le perdite e proiettare sempre l’investitore al raggiungmento dell’unico vero obbiettivo e cioè GUADAGNI COSTANTI NEL TEMPO.