Un 2023 da incorniciare!!!

Siamo arrivati all’ultima newsletter del 2023 ed è quindi tempo di tirare le somme su questo ennesimo anno eccezionale per la community dello Sket System.

Le operazioni totali portate a termine in profitto sono state 112, con una media di circa 9 al mese.

La performance media mensile si è attestata ad un +1,51%.

La performance invece totale annuale ha fatto registrare un roboante +18,17%.

Cosa significa questo in soldoni? Te lo spiego subito.

Se nel corso di quest’anno tu avessi investito ad esempio 10.000 euro riuscendo a replicare tutti i segnali dello Sket System, ti saresti ritrovato oggi ben 1.817 euro in più sul tuo conto.

Ti sfido a trovare un qualsiasi altro prodotto in giro in grado di darti lo stesso rendimento, ma attento perché non mi sto riferendo soltanto alla performance di quest’anno, ma alla somma dei risultati costanti raggiunti dal 2019 ad oggi (trovi qui tutti i risultati https://thesketsystem.com/risultati/).

I servizi seri e professionali non sono quelli che ti fanno a volte guadagnare e a volte perdere denaro, ma quelli che attraverso un metodo studiato e collaudato negli anni, ti permettono di ottenere profitti tangibili e costanti, in grado di far realmente fruttare i tuoi risparmi.

A tutte quelle persone che mi contattano giornalmente per ricevere informazioni riguardo allo Sket System dico sempre che io non devo convincere nessuno della validità del mio servizio, per il semplice fatto che sono i risultati stessi a parlare.

E sono risultati davvero straordinari se pensiamo che lo Sket System è l’unico servizio in circolazione in grado di lavorare in modo specifico su un terreno storicamente difficile quale è quello del settore azionario.

Se ti guardi attorno troverai decine se non centinaia di robottini su forex, crypto, indici, ecc, allora chiediti perché nessuno ti offre un servizio basato sui titoli azionari. Eppure essi sono statisticamente gli asset più amati dagli investitori poiché quando gli acquistano, detengono fisicamente un qualcosa di reale nel loro portafoglio.

Acquistando un titolo azionario infatti si diventa a tutti gli effetti possessore di una piccolissima parte di una società che esiste realmente. Dimmi invece di cosa diventi possessore quando compri altri asset come le valute, o gli indici? Te lo dico io…di nulla! Giochi invece che investire seriamente, e questo nel lungo termine non fa bene nè a te nè al tuo portafoglio.

Anche quest’anno che volge al termine è stato intenso, emozionante e proficuo, e voglio festeggiare i successi ottenuti con tutti coloro i quali fanno assiduamente parte della community dello Sket System.

Voglio fare un brindisi virtuale con tutti voi che credete quotidianamente in me e nel mio servizio. Grazie per aver reso anche questo 2023 affascinante ed indimenticabile.

Il mio augurio di fine anno e di buon 2024 va anche a te che magari leggi questa newsletter oggi e non sei parte della nostra community.

La mia speranza è che anche solo guardando i risultati ottenuti dal 2019 ad oggi, tu possa capire quanto lo Sket System possa realmente permetterti di creare una nuova fonte di reddito che se aggiunta a quel guadagno che ottieni mensilmente dal tuo lavoro, può permetterti di toglierti qualche sfizio in più, alleggerendoti la vita da un punto di vista non solo finanziario, perché la verità è che I SOLDI FANNO LA FELICITA’, c’è poco da fare (approfondirò questo tema magari in una prossima newsletter).

Auguri

Dario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *