Un altro splendido Natale con lo Sket System🎄

Era dicembre 2019 quando la community dello Sket System iniziò a prendere forma.

Ricordo come se fosse ieri quella mole di persone che si fiondò letteralmente a sottoscrivere l’abbonamento mensile dello Sket System, dopo aver provato gratuitamente per tutto il 2019 il servizio in modo gratuito.

Per me che avevo fin da adolescente sviluppato questa passione verso i mercati finanziari, era tutto una scommessa, nel senso che non potevo sapere se quanto da me proposto sarebbe piaciuto o meno al pubblico fino in fondo.

Quando il servizio divenne a pagamento, non potevo aspettarmi un tale adesione, non perché non avessi fiducia in ciò che avevo creato, ma piuttosto perché ripetevo a me stesso che in fondo in pochi mi conoscevano in questo settore per quanto avevo pubblicato quotidianamente sui social in quell’anno.

Eppure un numero davvero importante di persone si iscrisse al servizio, credendo fermamente in ciò che stavo portando avanti e allora, per usare una citazione biblica, “vidi che era cosa buona” e il mio entusiasmo si accese perché capii che potevo davvero essere d’aiuto al prossimo con la mia attività.

Da quel giorno sono ormai trascorsi 4 anni, i semplici clienti sono diventati per me a tutti gli effetti dei compagni di avventura con i quali condividere una passione che ci lega fortemente e che ci fa vivere una vita ricca di emozioni quotidiane.

Il servizio ha subito in questi anni diversi upgrade che gli hanno permesso di diventare qualcosa di davvero unico nel settore e sta per subirne un altro (non voglio per ora spoilerarti nulla), ma la cosa più bella è stata quella di vedere il crearsi di una vera e propria “famiglia finanziaria”, all’interno della quale non sono presenti persone che pensano di poter investire 100 euro e ricavare profitti impossibili da ottenere (quelle si chiamano “truffe”), ma piuttosto seri e consapevoli investitori che vogliono ogni giorno ottenere reali profitti sui mercati finanziari in modo costante, essendo sempre padroni dei propri risparmi, grazie ad un’autonoma gestione veicolata dai segnali giornalieri dello Sket System.

Come dico sempre, io senza voi non sarei nulla, e non dico questo in termini di mero guadagno economico, ma parlo di una spinta vitale, quella che mi fa svegliare ogni mattina e mi fa balzare giù dal letto entusiasta e pronto alle quotidiane sfide che affronto con consapevolezza e felicità.

Si perché poi alla fine si tratta di questo: felicità. E’ questo infatti il sentimento che mi permette di affrontare la vita con leggerezza e perseveranza, perché la felicità è quell’emozione che ci permette di credere nell’incredibile e di fare l’impossibile.

E non è qualcosa che mi giunge da uno stimolo esterno, perché per essere felici non dobbiamo aspettare che accada qualcosa che ci porti quell’emozione, ma basta riuscire ad esserlo dentro per esprimerlo al di fuori di noi.

Non voglio ora semplificare troppo un concetto che è più antico di non so cosa, ma in breve ti basti sapere che se esprimi felicità dall’interno, a prescindere da ciò che accade all’esterno, il tuo mondo non potrà che riflettere felicità. E’ un processo che va dall’interno all’esterno e non come molti (forse troppi) credono, dall’esterno all’interno.

Sii felice dentro e verrai ricompensato con la stessa meravigliosa moneta da quella che molti autori e filosofi hanno chiamato “Intelligenza Infinita” oppure “Materia Universale”. Non ti chiedo di credere a me, ma di provare soltanto e poi magari saprai dirmi.

A me è successo così e senza tutto questo oggi non sarei stato in grado di creare nulla di tutto ciò che invece esiste e mi riempie la vita di infinita bellezza.

Prendi questa mia piccola digressione di cui hai letto sopra e che mi piacerebbe approfondissi, come il mio piccolo regalo di Natale per te. Approfitto infatti di questa occasione per porgere a te e a tutti i tuoi cari i miei più sinceri e sentiti auguri di buone festività.

Cordialmente

Dario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *