Una mail che vale più di qualsiasi guadagno

La mail che pubblico oggi è un po’ diversa da quelle che solitamente ricevo, ma a mio modo di vedere contiene al suo interno un significato molto più grande.

Il cliente in questione mi comunica che per motivi di lavoro non riuscirà (“a malincuore”) a rinnovare il suo attuale abbonamento, ma non è questo ciò che realmente mi interessa.

Come ho sempre detto io lavoro ogni giorno per offrire a tutti i miei clienti un servizio che possa risultare il migliore possibile, e leggere ciò che c’è scritto alla fine della mail che pubblico oggi, è per me qualcosa di davvero emozionante.

A prescindere infatti dal guadagno in termini di abbonamenti o altro (non è questa l’unica cosa che conta nella vita), io tengo tantissimo alla “salute finanziaria” di ciascun mio cliente e poter leggere quanto segue (riprendo le esatte parole della mail che ho ricevuto) racchiude in sé tutto lo scopo del mio lavoro quotidiano:

“ Ti ringrazio per lo splendido lavoro che giornalmente permette a tutti i membri di ottenere guadagni in questo periodo difficile”.

Questa è la dimostrazione di quanto ho scritto anche in precedenti newsletter settimanali, e cioè che nonostante un inizio anno difficile per tutto ciò che è accaduto a livello geopolitico mondiale, lo Sket System è riuscito a portare un sorriso e certamente qualche soldo in più, nelle tasche di coloro i quali hanno deciso di entrare a far parte della community.

Penso quindi che per chiunque offra un servizio come il mio, nel quale la dedizione e la cura dei dettagli lo fanno da padrone, non esiste nulla di più bello che essere ricompensati con una mail come quella che pubblico oggi.

Se allora, come dico spesso, sta agli altri giudicare ciò che si fa nella vita, posso assolutamente ritenermi soddisfatto di ciò che ogni giorno faccio per quella che io definisco la mia “famiglia finanziaria”.

Anche questa settimana si sono portate a termine ottime operazioni e ottimi guadagni, e in tal senso mi sento di ringraziare pubblicamente tutti coloro i quali mi hanno scritto in privato anche chiedendomi di pubblicare la loro mail o il loro messaggio, scusandomi però con loro perché come capirete non riesco a soddisfare questa richiesta per tutti.

Ne approfitto infine per inoltrare a tutti voi un sincero augurio di buone vacanze e di buon Ferragosto, invitando chi ancora non conosce la community dello Sket System o non ne fa al momento parte, a visitare il sito www.thesketsystem.com e a contattarmi per ricevere qualsiasi tipo di informazione in più al riguardo.

Cordialmente,

Dario

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.