Una novità per una sempre maggiore trasparenza

Sono lieto di condividere con te i risultati ottenuti nel mese di novembre grazie all’applicazione dello Sket System.

I numeri parlano chiaro e dimostrano che questo sistema di investimento non solo funziona, ma si distingue per la sua impressionante costanza di risultati.

Con sole 8 operazioni di vendita effettuate nell’arco del mese, abbiamo raggiunto una percentuale media di guadagno del +2,10% per ogni singolo titolo.

Ancora più significativo è il +16,79% di guadagno totale calcolato sul capitale medio investito. Questi dati testimoniano l’efficacia e la solidità dell’approccio del sistema agli investimenti.

Un aspetto cruciale che evidenzia la resilienza dello Sket System è il drawdown medio, che si è mantenuto a un modesto 7,41% su 4 delle 8 operazioni effettuate (vuol dire che le altre 4 operazioni sono andate a profitto senza subire alcuna momentanea discesa).

Questo indica la capacità del sistema di limitare le perdite e mantenere una performance solida anche nelle situazioni più sfidanti del mercato.

Non ho mai inserito prima nei risultati mensili il dato sul drawdown ma credo sia oggi più che mai necessario per dimostrare con ancora maggiore forza quanto nonostante talvolta alcuni segnali non forniscano un profitto immediato, grazie a questo affidabile e consolidato metodo, si riesca sempre a volgere la situazione a proprio favore, riuscendo a trarre un costante profitto da ogni singola operazione.

In ambito finanziario, il termine “drawdown” rappresenta la massima discesa registrata da un asset (titoli azionari nel nostro caso) tra il prezzo di acquisto e il minimo di periodo registrato. Nel nostro caso, il drawdown medio del 7,41% sottolinea la grande attenzione alla gestione del rischio e la capacità di affrontare le fluttuazioni di mercato con una strategia solida e ben ponderata.

A questo link di seguito https://thesketsystem.com/risultati/ trovi tutti gli aggiornamenti che ho apportato ai precedenti risultati dell’anno con l’inserimento del drawdown che ho accuratamente calcolato per ciascun mese del 2023.

Sono entusiasta di condividere i successi dello Sket System con investitori come te. La costanza nei risultati è la testimonianza della dedizione e competenza nel fornire segnali di trading affidabili.

Unisciti a noi per sperimentare il potenziale di crescita del tuo portafoglio e per fare parte di una community di seri investitori con la voglia di creare una vera e propria rendita sfruttando questo tipo di attività.

Non perdere l’opportunità di migliorare la tua vita. Iscriviti ora allo Sket System e inizia il tuo viaggio verso il successo finanziario!

Cordialmente

Dario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *